Richiesta non valida.
Costi del servizio
Il costo del servizio di teleassistenza è normalmente regolamentato come prepagato, pertanto il cliente prima di poter usufruire del servizio stesso deve acquistare un pacchetto che comprende il numero di unità di teleassistenza così come riepilogato dalla tabella che segue.
N° Unità | Prezzo senza contratto (1) | Prezzo con contratto (2) | Durata ogni unità (3) |
---|---|---|---|
1 | Euro 45 + Iva | Euro 30 + Iva | max. 30 minuti cad. |
5 | Euro 200 + Iva | Euro 135 + Iva | max. 30 minuti cad. |
10 | Euro 360 + Iva | Euro 225 + Iva | max. 30 minuti cad. |
(1) | Prezzo Applicato ai clienti che non hanno con MediaLab un contratto di assistenza software. | ||
(2) | Prezzo Applicato ai clienti che hanno in essere con MediaLab un contratto di assistenza software. | ||
(3) | Le unità di Teleassistenza hanno una durata massima di 30 minuti cadauna; nel caso in cui l’intervento è di maggiore durata, il servizio verrà conteggiato in frazioni di 30 minuti (Esempio: se la durata di una Teleassistenza è di 45 minuti, verranno scalate Nr. due unità dal credito complessivo). | ||
RINNOVO AUTOMATICO | Nel caso in cui durante un intervento venissero consumate più unità di teleassistenza rispetto a quelle disponibili si intende tacito il rinnovo con l'acquisto di un pacchetto con un numero di unità di teleassitenza uguale a quello precedentemente sottoscritto. |
REQUISITI TECNICI:
Il servizio, per essere erogato, necessita dei seguenti requisiti tecnici: una connessione ad Internet ed uno specifico Software che può essere scaricato gratuitamente.
Per il collegamento si raccomanda almeno un accesso internet con connessione ADSL o Fibra.
BENEFICI DEL SERVIZIO:
Il servizio di fatto sostituisce molti interventi tecnici che richiedono uno spostamento presso la sede del cliente con aggravio dei costi di trasferimento (carburante, tempo trasferimento, autostrada, pasti, parcheggi, ecc.); inoltre la programmazione dell’intervento fisico presso il cliente non sempre può essere tempestiva.
TERMINI E CONDIZIONI D' USO
MediaLab
fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è
possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware
esclusi). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di
intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire
interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del
tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi
dell'operazione.
Il servizio può essere utilizzato per fornire
assistenza su tutti gli applicativi e non solo su quelli prodotti o
distribuiti da MediaLab.
L'accesso al servizio presuppone
l'accettazione del seguente regolamento:
REGOLAMENTO
MediaLab ha attivato un servizio di teleassistenza, basato
su una piattaforma tecnologica per l'assistenza online dei clienti, che
consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale
direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere
a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi
problemi Hardware).
Il software utilizzato è direttamente
eseguibile senza l'obbligo di installare alcun software sul proprio computer e
soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso
di firewall e router.
MediaLab si impegna a non comunicare o
diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza,
se non per quanto strettamente indispensabile per l'espletamento del
servizio.
MediaLab si fa carico di adoperare il massimo sforzo
per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l'intervento non
garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta
che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
L'addebito del
servizio prescinde in ogni caso dall'esito dell'intervento tecnico.
MediaLab non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento
possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non
in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita
di produzione, ecc.).
MediaLab non si ritiene responsabile per
ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi
scioperi aziendali o del personale addetto all'assistenza).
In ogni
caso, MediaLab non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in
misura superiore all'ammontare del prezzo pattuito per il servizio.
MediaLab si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale
adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta.
Accedendo al servizio, il cliente dichiara di aver preso visione ed accettato l'informativa sull’utilizzo dei dati personali al seguente link