La teleassistenza è un servizio a pagamento.
Per informazioni leggere attentamente termini e condizioni d'uso e costi del servizio

Costi del servizio

Il costo del servizio di teleassistenza è normalmente regolamentato come prepagato. Il cliente può acquistare un pacchetto con un determinato numero di unità di teleassistenza come riportato nella tabella seguente.

N.B. Nel caso in cui il cliente non avesse acquistato alcun pacchetto, il costo fatturato per ogni singola unità di teleassistenza (1 unità di teleassistenza corrisponde a 30 minuti di intervento o frazioni) sarà di € 38,00 + iva per i clienti senza contratto di assistenza (1) e di € 25,00 + iva per i clienti con contratto di assistenza (2).

Il servizio deve essere inteso come un effettivo intervento tecnico ed è erogabile solo previo appuntamento con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo (2 giorni per chi non dispone di un contratto di assistenza attivo.). In nessun caso è comunque prevista la contestualizzazione dell'intervento in teleassistenza con il servizio di hot-line telefonica.

N° Unità Prezzo senza contratto (1) Prezzo con contratto (2) Durata ogni unità (3)
5 € 149,00 + iva 95,00 + iva max. 30 minuti
10 € 276,00 + iva 180,00 + iva max. 30 minuti
20 € 498,00 + iva 330,00 + iva max. 30 minuti
(1)
(2)
(3)
Prezzo Applicato ai clienti che non hanno sottoscritto con MediaLab un contratto di assistenza ordinario.
Prezzo Applicato ai clienti che hanno sottoscritto con MediaLab un contratto di assistenza ordinario.
Le unità di Teleassistenza hanno una durata massima di 30 minuti o frazioni. Ad esempio per un intervento di teleassistenza di 45 minuti, verranno fatturate o scalate n° 2 (due) unità dal credito complessivo.
RINNOVO AUTOMATICO Nel caso in cui durante un intervento venissero consumate più unità di teleassistenza rispetto a quelle disponibili si intende tacito il rinnovo con l'acquisto di un pacchetto con un numero di unità di teleassitenza uguale a quello precedentemente sottoscritto.

Termini e condizioni d'uso
MediaLab  fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell'operazione.
Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi e non solo su quelli prodotti o distribuiti da MediaLab.
L'accesso al servizio presuppone l'accettazione del seguente regolamento:

REGOLAMENTO

MediaLab ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l'assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware).

Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l'obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.

MediaLab si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l'espletamento del servizio.

MediaLab si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l'intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
L'addebito del servizio prescinde in ogni caso dall'esito dell'intervento tecnico.

MediaLab non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

MediaLab non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all'assistenza).
In ogni caso, MediaLab non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all'ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

MediaLab si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta. Accedendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta i termini e le condizioni d'uso e accetta i costi del servizio.
MediaLab S.n.c. - S.R. 71 Umbro Casentinese, 84 - 06062 Città della Pieve (PG) - Tel. e Fax 0578 223021
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