Richiesta non valida.

Teleassistenza

La Teleassistenza è un servizio a pagamento

Per informazioni leggere attentamente termini e condizioni d'uso e costi del servizio

Costi del servizio

Il costo del servizio di teleassistenza è normalmente regolamentato come prepagato, pertanto il cliente prima di poter usufruire del servizio stesso deve acquistare un pacchetto che comprende il numero di unità di teleassistenza così come riepilogato dalla tabella che segue.

N° Unità Prezzo senza contratto (1) Prezzo con contratto (2) Durata ogni unità (3)
1 Euro 45 + Iva Euro 30 + Iva max. 30 minuti cad.
5 Euro 200 + Iva Euro 135 + Iva max. 30 minuti cad.
10 Euro 360 + Iva Euro 225 + Iva max. 30 minuti cad.
(1) Prezzo Applicato ai clienti che non hanno con MediaLab un contratto di assistenza software.
(2) Prezzo Applicato ai clienti che hanno in essere con MediaLab un contratto di assistenza software.
(3) Le unità di Teleassistenza hanno una durata massima di 30 minuti cadauna; nel caso in cui l’intervento è di maggiore durata, il servizio verrà conteggiato in frazioni di 30 minuti (Esempio: se la durata di una Teleassistenza è di 45 minuti, verranno scalate Nr. due unità dal credito complessivo).
RINNOVO AUTOMATICO Nel caso in cui durante un intervento venissero consumate più unità di teleassistenza rispetto a quelle disponibili si intende tacito il rinnovo con l'acquisto di un pacchetto con un numero di unità di teleassitenza uguale a quello precedentemente sottoscritto.

REQUISITI TECNICI:
Il servizio, per essere erogato, necessita dei seguenti requisiti tecnici: una connessione ad Internet ed uno specifico Software che può essere scaricato gratuitamente.
Per il collegamento si raccomanda almeno un accesso internet con connessione ADSL o Fibra.

BENEFICI DEL SERVIZIO:
Il servizio di fatto sostituisce molti interventi tecnici che richiedono uno spostamento presso la sede del cliente con aggravio dei costi di trasferimento (carburante, tempo trasferimento, autostrada, pasti, parcheggi, ecc.); inoltre la programmazione dell’intervento fisico presso il cliente non sempre può essere tempestiva.

TERMINI E CONDIZIONI D' USO
MediaLab  fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell'operazione.
Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi e non solo su quelli prodotti o distribuiti da MediaLab.
L'accesso al servizio presuppone l'accettazione del seguente regolamento:

REGOLAMENTO
MediaLab ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l'assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware).

Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l'obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.

MediaLab si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l'espletamento del servizio.

MediaLab si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l'intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
L'addebito del servizio prescinde in ogni caso dall'esito dell'intervento tecnico.

MediaLab non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

MediaLab non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all'assistenza).
In ogni caso, MediaLab non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all'ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

MediaLab si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta.
Accedendo al servizio, il cliente dichiara di aver preso visione ed accettato l'informativa sull’utilizzo dei dati personali al seguente link

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